IOL

Corsi Blended Integrati

CORSI BLENDED INTEGRATI        

Vuoi progredire in maniera decisa nella conoscenza dell’inglese, del francese, del tedesco, dello spagnolo o dell’italiano risparmiando tempo e denaro?

Con i nostri nuovi corsi blended integrati puoi imparare la lingua che preferisci con la massima flessibilità.

Con i corsi blended integrati abbiamo unito la nostra esperienza e qualità nella formazione d’aula inlingua o in aula virtuale (VIRTUAL CLASSROOM), svolta dal docente, con la flessibilità della formazione a distanza, permettendo un percorso di apprendimento per obiettivi, a costi competitivi.

I Corsi Blended integrati sono costituiti da un incontro a settimana in classe con i nostri insegnanti madrelingua qualificati.

Terminata la lezione un nostro tutor carica sul profilo personale di ciascun allievo (attivato attraverso la piattaforma di e-learning iOL – inlingua Online Learning) le unità didattiche trattate durante la lezione in aula. Queste unità didattiche sono personalizzate in base al grado di avanzamento del corso e hanno l’obiettivo di far progredire tutti gli studenti con regolarità e profitto.

Sarai costantemente seguito e motivato sia dal docente che dai nostri tutor, al fine di farti acquisire in tempi brevi una buona sicurezza nella lingua straniera da apprendere.

Con il docente imparerai a porre domande, a rispondere correttamente, a parlare fluentemente e con proprietà di linguaggio.

I nostri tutor sceglieranno per te quelle esercitazioni che, lezione dopo lezione, ti porteranno a comprendere l’inglese (o la lingua che sceglierai di imparare) parlato a velocità normale da due o più interlocutori madrelingua.

Con il docente verranno svolte le attività di apprendimento attivo (es. produzione orale e impiego di strutture complesse) mentre online lo studente svolgerà le esercitazioni per il consolidamento linguistico (apprendimento passivo).

I VANTAGGI DEI CORSI BLENDED INTEGRATI

  • Docenti dedicati come nei corsi tradizionali

  • Piccole classi a numero chiuso (min 2, max 6) 

  • Minori spostamenti grazie alla pianificazione di una sola lezione a settimana

  • Flessibilità nella scelta del giorno e dell’orario di frequenza delle lezioni in aula

  • Progressione linguistica più veloce

  • Metodo didattico esclusivo

  • Materiali didattici esclusivi editi da inlingua International (Berna – Svizzera)

  • Integrazione e personalizzazione con la piattoforma e-learning iOL – inlingua

  •  Massima flessibilità di utilizzo della piattaforma online, 24 ore su 24, 7 giorni su 7

  • Possibilità di esercitarsi sulla piattaforma online per un numero di ore superiore rispetto al normale corso

Sei pronto a iniziare il tuo corso blended integrato di inglese o della lingua che preferisci?

Per ulteriori informazioni telefona oggi stesso. Contattaci subito, costruiremo insieme un progetto didattico intorno ai tuoi bisogni formativi e alla tua disponibilità. Prenota ora un incontro con i nostri consulenti presso la nostra sede a Firenze, via J. Nardi,13   

firenze@inlingua.it | tel. 055 23 46 208