corsi di lingua per bambini

junior e teen

Imparare una nuova lingua: la cosa più naturale!

 

 CORSI ESTIVI: aperte iscrizioni

Chi ha già frequentato un corso presso inlingua sa quanto sia importante per noi ottenere ottimi risultati.

I nostri insegnanti, qualificati e con pluriennale esperienza, sanno come motivare i giovani studenti: facendoli parlare il più possibile e dando loro la possibilità di sperimentare la lingua con continue domande e risposte, sempre in un’atmosfera piacevole, divertente e rilassata.

Nei nostri corsi per bambini e ragazzi, gli allievi sono suddivisi in gruppi omogenei per età e con lo stesso livello di conoscenza della lingua.

I corsi inglese di gruppo sono formati da 2-6 allievi.

I bambini apprenderanno con il Metodo attivo dell’imparare giocando e con un programma didattico studiato per le loro esigenze. L’obiettivo è portare i giovani allievi ad apprendere le lingue come un riflesso naturale di quanto svolto in classe, attraverso un approccio dinamico e comunicativo alla lingua.

Come potete notare gli ingredienti ci sono davvero tutti perchè i vostri figli possano scoprire una lingua nuova. 

A inlingua Firenze organizziamo diverse tipologie di corsi: 

Tutti gli insegnati sono selezionati in base alle loro capacità e alla loro passione nell’insegnamento a bambini e ragazzi. 

Inoltre tutti i docenti sono formati e preparati per insegnare con il nostro metodo.

I materiali didattici sono scelti dalla direzione didattica in base all’obiettivo formativo e sono selezionati tra quelli editi dalla nostra sede centrale inlingua International con sede a Berna (Svizzera) oppure tra i migliori materiali editi da Cambridge , Oxford University Press o Pearson Longman.

 

Per ulteriori informazioni telefona oggi stesso. Contattaci subito, costruiremo insieme un progetto didattico intorno ai vostri bisogni formativi e alla vostra disponibilità. Prenota ora un incontro con i nostri consulenti presso la nostra sede a Firenze, via J. Nardi,13 

firenze@inlingua.it | tel. 055 23 46 208