utilizza i buoni spesa elettronici per i nostri corsi di lingua

CORSI DI INGLESE PER DOCENTI

BONUS CARTA DOCENTE

Sei un docente?
 
Presso i centri inlingua puoi utilizzare i buoni di spesa elettronici della Carta del Docente per frequentare i nostri corsi di lingua e migliorare le tue competenze professionali.

Stai pensando di iscriverti ad un corso di inglese?   Corsi di lingue per passione da 50 anni!

Corsi di inglese in aula inlingua e corsi online oppure combina entrambe le opzioni.

  

  • Tutti i nostri docenti sono qualificati e formati per insegnare con metodo ed efficacia la propria lingua.
  • inlingua Method, un metodo facile per imparare presto e bene e integrati con i più moderni strumenti formativi tra cui  my.lab – inlingua Online Learning,  la piattaforma e-learning, a tua disposizione 24 ore al giorno.
  • Il Metodo inlingua consente di parlare in una nuova lingua fin dalla prima lezione. Il Metodo inlingua è adottato con successo in tutte le oltre 250 scuole presenti in tutto il mondo.
  • Corsi Blended = esperienza e qualità nella formazione d’aula svolta dal docente + flessibilità della formazione e-learning.  Avrai a disposizione docenti qualificati e programmi esclusivi my.lab- inlingua online learning. 
  • Formazione linguistica personalizzata: Come studente inlingua puoi beneficiare dei nostri corsi di inglese a Firenze coinvolgenti e del materiale didattico esclusivo edito dalla Direzione didattica inlingua International di Berna,  ma anche del nostro flex-e-book che ti consente di allenarti in qualsiasi momento con materiali personalizzati per le tue capacità e necessità.
  • Esclusiva App inlingua Corsi,  per essere sempre aggiornati sul corso (controllo calendario lezioni e stato pagamenti) e accesso diretto a my.lab – inlingua Online Learning
  • CORSI IN SEDE c/o inlingua Firenze oppure  CORSI IN VIRTUAL CLASSROOM

 


Che cos'è la Carta del docente?
 
È una iniziativa del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca prevista dalla legge 107 del 13 luglio 2016 (Buona Scuola), art. 1 comma 121, che istituisce la Carta elettronica per l'aggiornamento e la formazione dei docenti di ruolo delle istituzioni scolastiche.
 

Chi sono i beneficiari?

La Carta è assegnata ai docenti di ruolo a tempo indeterminato delle Istituzioni scolastiche statali, sia a tempo pieno che a tempo parziale, compresi i docenti che sono in periodo di formazione e prova, i docenti dichiarati inidonei per motivi di salute di cui all'art. 514 del Dlgs.16/04/94, n.297, e successive modificazioni, i docenti in posizione di comando, distacco, fuori ruolo o altrimenti utilizzati, i docenti nelle scuole all'estero, delle scuole militari.

Sei pronto a iniziare il corso di inglese?  Ti invitiamo a svolgere il test online completamente gratuito e senza impegno, potremo così inserirti nel corso del livello più adatto alle tue esigenze. Ricordati sempre di indicare il centro di FIRENZE per l’invio dei risultati, altrimenti non li possiamo vedere!

 

Per ulteriori informazioni contattaci!