Carta del docente

CARTA del DOCENTE

Utilizza i buoni spesa elettronici per i nostri corsi di lingua

 

Sei un docente?

 

Presso i centri inlingua puoi utilizzare i buoni di spesa elettronici della Carta del Docente per frequentare i nostri corsi di lingua e migliorare le tue competenze professionali.

 

Stai pensando di iscriverti ad un corso di lingue?   Corsi di lingue per passione da 50 anni!

inglesefrancesespagnolotedescoarabocinesegiapponesenorvegeseolandeseportogheserusso e svedese 

Scegli le lezioni in aula inlingua, lezioni online in Virtual classroom oppure combina entrambe le opzioni

Tutti i nostri docenti sono qualificati e formati per insegnare con metodo ed efficacia la propria lingua.

 

Che cos'è la Carta del docente?

 

È una iniziativa del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca prevista dalla legge 107 del 13 luglio 2016 (Buona Scuola), art. 1 comma 121, che istituisce la Carta elettronica per l'aggiornamento e la formazione dei docenti di ruolo delle istituzioni scolastiche.

 

Chi sono i beneficiari?

La Carta è assegnata ai docenti di ruolo a tempo indeterminato delle Istituzioni scolastiche statali, sia a tempo pieno che a tempo parziale, compresi i docenti che sono in periodo di formazione e prova, i docenti dichiarati inidonei per motivi di salute di cui all'art. 514 del Dlgs.16/04/94, n.297, e successive modificazioni, i docenti in posizione di comando, distacco, fuori ruolo o altrimenti utilizzati, i docenti nelle scuole all'estero, delle scuole militari.

Sei pronto a iniziare il corso della lingua che preferisci?  Ti invitiamo a svolgere il test online completamente gratuito e senza impegno, potremo così inserirti nel corso del livello più adatto alle tue esigenze. Ricordati sempre di indicare il centro di FIRENZE per l’invio dei risultati, altrimenti non li possiamo vedere!

 

Per ulteriori informazioni contattaci!