CORSI DI INGLESE A FIRENZE

PER AZIENDE

inlingua Firenze è leader della formazione aziendale sul territorio regionale, grazie alla sua esperienza consolidata nel corso degli anni.

Ogni anno inlingua forma più di 500.000 persone in 14 lingue diverse: inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano per stranieri, portoghese, russo, greco, cinese, giapponese, arabo, svedese, olandese, serbo croato e a inlingua Firenze anche norvegese e turco

•  Programmi e testi esclusivi di contenuto generale e professionale, docenti madrelingua qualificati e uno staff di consulenza competente ed efficace contribuiscono al successo di piani formativi adeguati alle esigenze delle aziende come alle necessità del singolo allievo.

•  Il Centro Ricerche e Sviluppo inlingua di Berna ha elaborato un programma specifico per il Business EnglishAccelerated Professional Program –APP.   

Per occuparsi professionalmente di marketing, finanza e trade, occorre conoscere anche il linguaggio di settore. 

•  Il programma APP di Business English consente di acquisire e approfondire le strutture ed il lessico della lingua inglese mediante l’analisi di situazioni professionali simulate (case-studies; role playing e step by step analysis).

•  Il corso di inglese per aziende inlingua si sviluppa su tutti i livelli previsti dal quadro comune definito dal C.E.F.R. (Common European Framework) ed è stato realizzato con un’attenzione particolare alle modalità di apprendimento, all’innovazione e ad un aggiornamento continuo dei contenuti.

•  A partire dal livello A2/B1 del C.E.F.R. si può accedere ai Seminari Professionali di inlingua Firenze.

inlingua si propone come partner qualificato nella formazione linguistica e, per la realizzazione di percorsi formativi innovativi ed efficaci, mette a disposizione dei propri clienti l'esperienza e le competenze di un affermato network internazionale, forte di una solida organizzazione. La comunicazione internazionale è il motore di crescita e di sviluppo per le imprese nel mercato globale.

La gamma di servizi esclusivi che inlingua offre alle aziende è in linea con le esigenze più articolate: dall'analisi del patrimonio linguistico in essere alla valutazione dei fabbisogni specifici e all'individuazione degli obiettivi. 

La consulenza inlingua guida nella scelta più adeguata del programma, lavora allo sviluppo del progetto, effettua un costante monitoraggio del percorso formativo e certifica i risultati raggiunti. 

I nostri sistemi di reporting periodici destinati ai responsabili aziendali consentono di monitorare i risultati ottenuti e di fornire un adeguato e costante feed-back.

Per ulteriori informazioni contattaci subito, costruiremo insieme un progetto didattico intorno alla tua zienda. Prenota ora un incontro con i nostri consulenti della sede di Firenze, in via J. Nardi,13  

firenze@inlingua.it | tel. 055 23 46 208