CORSI DI NORVEGESE A FIRENZE

per adulti

Vuoi imparare la lingua di questo incantevole paese famoso per le sue bellezze naturali e per i fiordi?

Corsi di norvegese online 

     

Se ami la Norveggia e il norvegese, organizziamo corsi di lingua norvegese individuali e collettivi in piccoli gruppi a ‘numero chiuso’ garantiti da un’esperienza didattica di oltre 50 anni.

Virtual Classroom inlingua:  Corsi di olandese online flessibili quando e dove vuoi  

La virtual classroom inlingua  ti offre un’esperienza unica di e-learning faccia a faccia.  

 

INDIVIDUAL COURSES (1 allievo)

A  GENNAIO FINO A 3h DI CORSO IN OMAGGIO SE TI ISCRIVI AD UN CORSO INDIVIDUALE ENTRO IL 31/01/2022

ELITE COURSES (da 2 a 3 allievi per classe)

CLUB COURSES (minimo 4 max 6 allievi per classe)

A GENNAIO ISCRIZIONE IN OMAGGIO SE TI ISCRIVI AD UN CORSO COLLETTIVO ENTRO IL 31/01/2022

.............................

Consulta le nostre convenzioni

Accettiamo i voucher per il welfare aziendale Edenred e Easy Welfare oppure

oppure i Bonus Cultura 18app oppure Carta Del Docente 

 

Con i corsi di norvegese che organizziamo presso la nostra di Firenze hai una occasione in più per avvicinarti alla lingua, agli usi e ai costumi di questo popolo. Corsi adatti alle esigenze di apprendimento dei nostri allievi e flessibili grazie ad un’esperienza didattica di quasi 50 anni.

  • I corsi di norvegese a Firenze individuali e collettivi in mini-gruppo consentono ai nostri studenti di partecipare attivamente ad ogni lezione. I corsi si svolgono in tutti i livelli, da principiante assoluto fino ad avanzato
  • I corsi di norvegese a Firenze sono personalizzati alle tue esigenze
  • L’obiettivo didattico dei corsi di norvegese a Firenze è il miglioramento della conoscenza della lingua norvegese nel linguaggio quotidiano e nelle comunicazioni di tutti i giorni.
  • I nostri corsi di norvegese a Firenze sono tenuti da docenti madrelingua, qualificati inlingua Method, un metodo facile per imparare presto. In classe si utilizzerà il metodo inlingua, che si focalizza sullo sviluppo della capacità di comunicazione, mettendo lo studente in condizione di utilizzare quanto appreso in classe fin dalle prime lezioni, pur partendo da un livello principiante, con il fine ultimo di fare del tuo corso un corso di qualità dove si impara davvero
  • Durante le lezione verranno utilizzati i migliori materiali didattici presenti sul mercato, con l’obiettivo di offrire uno alto standard qualitativo.
  • Il Metodo di inlingua International mette lo studente in condizioni di parlare in norvegese fin dalle prime lezioni, ed acquisire sicurezza linguistica in breve tempo. Il Metodo inlingua è adottato con successo in tutte le oltre 250 scuole presenti in tutto il mondo.
  • CORSI IN VIRTUAL CLASSROOM
  • Esclusiva App inlingua Corsi,  per essere sempre aggiornati sul corso (controllo calendario lezioni e stato pagamenti)

 

Il norvegese è una lingua di origine indoeuropea che rientra nel sottogruppo settentrionale delle lingue germaniche.

Il norvegese si caratterizza per il fatto di possedere due diverse forme scritte, entrambe usate ufficialmente in Norvegia: 

Il Bokmål (lingua dei libri) viene usato dalla maggioranza della popolazione ed è basato sul danese scritto. Il danese, infatti, fu lingua ufficiale in Norvegia per molti secoli durante l'unione con la Danimarca (vedi anche: Storia della Norvegia).
Il Nynorsk (nuovo norvegese), usato dal resto della popolazione, è stato creato da Ivar Aasen dall'unione di molti dialetti rurali norvegesi, soprattutto delle aree della costa occidentale.
Importanza del norvegese in ambito lavorativo

Nonostante sia parlato ufficialmente da circa cinque milioni di persone, la lingua norvegese si è sempre più imposta negli ultimi tempi sia in ambito professionale che diplomatico. La Norvegia, infatti, è la prima forza economica della regione scandinava, una delle pochissime aree geografiche a risentire meno della crisi produttiva e finanziaria che ha colpito il mondo negli ultimi anni, ed ha mantenuto i salari e i livelli occupazionali abbondantemente al di sopra della media europea. 

La Norvegia è in testa alla classifica dei Paesi con la migliore qualità della vita, l’importanza del norvegese per lavoro è fondamentale .... Per questo è importante impararla! 

 Sei pronto a iniziare il tuo corso di norvegese? Per ulteriori informazioni contattaci !