Fondimpresa e Fondirigenti

formazione a costo 0

Fondimpresa e Fondirigenti sono i due maggiori fondi per la formazione finanziata presenti in Italia. Il primo è riservato ai dipendenti delle aziende (impiegati, quadri ed operai) mentre il secondo è riservato ai dirigenti.

inlingua Firenze mette a disposizione le competenze nella gestione di piani di formazione finanziata,  per la creazione di corsi di lingue

inlingua Firenze gestirà tutte le pratiche necessarie ad ottenere i fondi disponibili, fornendovi un pacchetto chiavi in mano,  dalla presentazione fino al rimborso!

Possiamo utilizzare le linee di finanziamento offerte da: 

Conto Formazioneutilizzo dei fondi aziendali accantonati automaticamente con l’iscrizione a Fondimpresa . Si può prevedere la formazione individuale e in piccoli gruppi con programmi personalizzati. L’erogazione del servizio è interamente o parzialmente finanziata tramite il conto formazione, in quanto i fondi vengono in ogni caso automaticamente accantonati e sono a disposizione della formazione aziendale

Avvisi Conto di Sistema: è un conto collettivo ideato per sostenere, in particolare, la formazione nelle aziende di grandi dimensioni, favorendo l’aggregazione di imprese su piani formativi comuni, in ambito settoriale o territoriale.
 
Avvisi con contributo aggiuntivo: Fondimpresa prevede la possibilità di presentare piani formativi integrando le risorse del Conto Formazione con quelle del Conto di Sistema. L’azienda presenta il piano utilizzando le somme disponibili nel proprio Conto. Fondimpresa fornisce il rimanente importo (fino a un limite fissato): un contributo aggiuntivo che concorre a raggiungere l’obiettivo della formazione su misura.


 

 

Per ulteriori informazioni, contattaci costruiremo insieme un progetto didattico intorno alla tua zienda.